L'app My Citroen ha ripreso a funzionare su ë-C4 dopo aggiornamento

Come le "cugine" Peugeot e Opel, anche la nuova Citroen C4 sarà proposta con una piattaforma predisposta per accogliere motori diesel, benzina e anche un powertrain 100% elettrico.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
faber04
★★ Apprendista
Veicolo: Citroen e-C4

Re: L'app My Citroen ha ripreso a funzionare su ë-C4 dopo aggiornamento

Messaggio da faber04 »

Ragazzi ma l' app a voi va? A me ha smesso di funzionare, ho disinstallato e reinstallato ma nulla mi dice "Errore"

giuppe72
★★★ Intenditore
Veicolo: Twingo Z.E.

Messaggio da giuppe72 »

avviare si avvia, ma non sempre è connessa
Citroen e-C4 Max (156cv) 2024 - Twingo Z.E. INTENS 2020 - Citroën AMI - Fotovoltaico 6 Kwh - Accumulo 15 Kwh
Lucco100
★★ Apprendista
Veicolo: ë-C4

Messaggio da Lucco100 »

@faber04 anch'io come scrive @giuppe72
CITROEN ë-C4 Max - Blue Eclipse - 07/2024 - 156cv/54kwh - Caricatore 7,4 kW monofase - Optional: Pompa di calore, Pelle/Tep hype black (sedile conducente elettrico, sedili anteriori massaggianti, sedili anteriori riscaldati), Parabrezza riscaldato + Volante riscaldato, Pack Techno-drive.
Lucco100
★★ Apprendista

Messaggio da Lucco100 »

Pochi minuti fa ho scaricato l'ultimo aggiornamento dell'APP Android  MY Citroen (ver 1.48.4) e.... adesso non si apre, appare il logo di apertura Citroen in primo piano che rimane fisso là per sempre...Quindi è inutilizzabile! Complimenti agli sviluppatori. Il sotto scritto a un Samsung S24 Ultra, quindi presumo che non sia il telefono...
CITROEN ë-C4 Max - Blue Eclipse - 07/2024 - 156cv/54kwh - Caricatore 7,4 kW monofase - Optional: Pompa di calore, Pelle/Tep hype black (sedile conducente elettrico, sedili anteriori massaggianti, sedili anteriori riscaldati), Parabrezza riscaldato + Volante riscaldato, Pack Techno-drive.
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Veicolo: EC4...
Contatta:

Messaggio da selidori »

Idem su Motorola neo 30 Edge
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

faber04
★★ Apprendista
Veicolo: Citroen e-C4

Messaggio da faber04 »

Idem su S23, non va
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Veicolo: EC4...
Contatta:

Messaggio da selidori »

Su google play le recensioni sono sincere (ma poi perchè danno 3 stelle su 5 quando si lamentano? Boh, valli a capire.... dicono che non va niente e poi cmq danno la sufficienza... io ho dato 1 stella, questo dei review è uno dei pochissimi modi che abbiamo per farci sentire....) ma il massimo sono le risposte, che sono tutte uguali col copia-incolla di sentire l'assistenza (quasi tutti dicono l'hanno già sentita e risolto niente): https://play.google.com/store/apps/deta ... roen&hl=it

NOTA: ogni tanto l'assistenza dice di scrivergli all'url: https://www.citroen.com/global/lp_store/it/index.html
Però ultimamente invece dicono di farlo da qua: https://citroen-it-it.custhelp.com/app/ask/session
Tranquilli: non va nessuno dei due link.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Lucco100
★★ Apprendista

Messaggio da Lucco100 »

@selidori anch'io gli ho dato 1 Stella e ci mancherebbe...oggi cmq l'app si apre
Comunque secondo me le 5 stelle o se le danno da soli oppure sono persone che la usano talmente di rado che quelle volte che la usano funziona.

Rispondi

Torna a “Citroën ë-C4”